project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Bo Mc Calebb

Siena con la Supercoppa 2011
Supercoppa: Cantù fa la partita, Siena la vince

[01/10/2011] Per 38 minuti Cantù ha condotto la partita e, per poco, non è riuscita a vincerla. Poi, la maggior durezza mentale di Siena ha fatto la differenza.
Partita intensa, non perfetta, con tanti errori per entrambe ma con Cantù più fluida rispetto a Siena. Per 38' gli uomini di coach Trinchieri fanno la partita e meritano la vittoria. Mizov e Scekic sono i giocatori dai quali Cantù non può prescindere in questo momento. Cantù avanti di 10 nel secondo quarto e Siena costretta ad inseguire.
Nella ripresa, Mc Calebb mette le sue mani feline sulla partita e riporta Siena nella gara. Cantù allunga nuovamente e tocca quindi a Lavrinovic (premiato come MVP alla fine) dettar legge dentro l'area pitturata (14 punti negli ultimi 10'). Cantù reagisce di nuovo e torna a +6. Parziale di 10-0 in favore di Siena che deve affidarsi ancora una volta a Stonerook per vincere la partita grazie a due giocate di esperienza ed intelligenza frutto di una mentalità vincente ed allenata a vincere.
Cantù esce battuta ma solida da questa sfida che mai come oggi ha messo le due squadre su un piano molto ravvicinato. Siena, nonostante una preparazione a singhiozzo, vince ancora e per il momento manda un segnale a tutte le sfidanti.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap