project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Kristjan Kangur
Playoffs: 5 posti per 9 squadre

[17/04/2011] Lotta a 9 per conquistare i 5 posti rimasti per i playoffs della Serie A italiana.
Con quattro giornate ancora da giocare le uniche sicure di un posto per la post season sono Siena, Cantù e Milano.
Alle loro spalle un quartetto composto da Avellino, Varese, Bologna e Treviso. Ad una vittoria di distanza un altro quartetto con Caserta, Roma, Sassari e Pesaro. Una vittoria più indietro ancora, Cremona.
La squadra del momento è senza dubbio la Cimberio Varese che, conquistata la salvezza aritmetica, ora punta decisa ad un posto nei playoffs grazie alla vittoria casalinga contro Milano ispirata da Phill Goss e da un Kristjan Kangur devastante nell’ultimo quarto, oltre ad un Jack Galanda preziosissimo per qualità e quantità.
Milano, invece, ad eccezione del un primo quarto e mezzo di gioco, non ha saputo apportare le giuste contromosse ai continui cambi di assetto della squadra di Recalcati.
Sconfitta pesante per Caserta che, in casa, ha perso il derby contro Avellino. Qualche difficoltà per Cantù nel regolare in casa Biella mentre Bologna ha saputo espugnare il difficile campo di Cremona.
Quanto agli anticipi, vittoria importante per Sassari con Roma e per Pesaro e Montegranaro dove ora traballa la panchina di Pillastrini.
Infine, discorso salvezza riaperto da Brindisi che ha battuto Teramo ribaltando la differenza canestri.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap