project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Kristjan Kangur
Varese non si ferma più

[28/03/2011] Altra vittoria per la Pallacanestro Varese che chiude virtualmente il discorso salvezza e si porta a +8 sulle ultime due in classifica.
Varese prima domina Roma (+16), poi la fa rientrare fino al -1 ed infine rivince la partita con uno Stipcevic infallibile dalla lunetta.
Bella Varese trascinata da Goss e Slay, da un Kangur dotato di un’energia straordinaria e da un gruppo che riesce a dare tutto. Dall’altra parte una Virus Roma con poche idee ed anche confuse, incapace di trovare una difesa decente sul pick ‘n’ roll avversario, tenuta in piedi dalle invenzioni dei suoi soliti che a volte si accendono ed altre si spengono all’improvviso.
Troppo poco per puntare ai playoffs.
Partita della giornata sicuramente quella fra Sassari e Cantù, probabilmente le squadre più belle della Serie A. Se Sassari vive sul talento elevato di alcuni dei suoi uomini, Cantù è la squadra che gioca la pallacanestro più bella in generale, quella che sembra un meccanismo perfetto.
Partita splendida per Diener mentre, a differenza del solito, per i padroni di casa è mancata un po’ di lucidità da parte di White e, soprattutto, Hunter negli ultimi 4’.
Cantù ha saputo così sferrare il colpo del KO con tutta la sua esperienza e con un Leunen che anche se non si vede per lunghi tratti combina sempre qualcosa di utile. Vittoria che significa per Cantù consolidamento del secondo posto in classifica.
Sul fondo, vittoria per Teramo con Avellino dopo un supplementare mentre Brindisi è stata umiliata a Montegranaro (-42). Si ricompone così la coppia in fondo alla classifica a quota 14, a 4 punti da Biella tornata a vincere contro Pesaro.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap