project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Josh Davis
Si muove il fondo della classifica

[07/03/2011] Si può dire che fra Serie A e LegaDue italiane sia iniziata la grande corsa alla salvezza.
Con 9 giornate da giocare in Serie A e 8 in LegaDue, è ufficialmente iniziata la fase più calda del campionato che porterà a decretare quelle che saranno le squadre a dover lasciare le rispettive categorie.
Come storicamente accade, nella grande bagarre anche le squadre sul fondo della classifica iniziano a vincere.
In Serie A, Teramo ha saputo battere Treviso raggiungendo così nuovamente Brindisi all’ultimo posto, a tre vittorie di distanza da una Biella che non riesce più a vincere (questa settimana battuta però da Siena).
Vittoria importantissima per Varese contro Cremona mentre c’è stato un passo falso importante per Montegranaro, battuta in casa dalla Virtus Bologna. Ora, infatti, al quart’ultimo posto a 18 punti ci sono infatti Montegranaro, Treviso, Cremona e Varese.
Risultati importanti anche in LegaDue dove le ultime due in classifica hanno vinto entrambe. Forlì ha vinto con Casalpusterlengo e San Severo con Pistoia. Torna alla vittoria Reggio Emilia che para così il colpo delle vittorie delle ultime due e mantiene due punti di distanza. Casalpusterlengo si complica la vita da sola ed ora si ritrova nella zona calda insieme a Verona sconfitta da Imola.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap