project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English
A Siena la Coppa Italia 2011

[14/02/2011] Il risultato è quello di sempre: Siena vince la sua terza Coppa Italia e lo fa battendo Cantù in finale. La svolgimento, però, non è stato il solito perché Cantù ha saputo mettere un po’ di incertezza alla gara.
Ad affrontarsi erano la squadra più forte del campionato (pur se non in condizioni perfette) e la squadra che attualmente gioca il miglior basket in Italia.
Ne è uscita una bella partita, equilibrata almeno per 32’, con due formazioni capaci di sorpassarsi di continuo nel punteggio.
Una valida finale per una manifestazione che ha portato a Torino il grande basket italiano.
Siena, nel suo cammino verso la finale, ha prima battuto Pesaro, gestendo la partita, poi superato Montegranaro senza mai mettere in discussione il risultato. Marchigiani che erano giunti in semifinale dopo aver battuto una Virtus Bologna rinunciataria.
Dall’altra parte, Cantù ha prima spazzato via Biella come un uragano, poi Avellino che ha pagato lo sforzo per aver eliminato Milano e le rotazioni corte complice l’infortunio a Linton Johnson.
Così la finale ha messo di fronte quelle che attualmente sono le prime due del campionato. I cannibali di Siena contro la bella Cantù capaci di dar vita ad una gara combattuta e ricca di emozioni. Poi, alla fine, il meritato successo per Siena, di nuovo campione, di nuovo a celebrare uno degli ormai innumerevoli successi.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap