project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Michael Efevberha
Treviso e Caserta avanti. Lugano vince e spera

[15/12/2010] La quinta giornata di EuroCup ha regalato due successi con conseguente qualificazione al turno successivo per due delle tre italiane impegnate.
Treviso ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva (unica squadra imbattuta insieme all’Alba Berlino) ed il primo posto nel girone mentre Caserta ha vinto contro il Krasnye Krylia portandosi 2-0 nei confronti diretti e conquistando la qualificazione con una giornata di anticipo.
Sconfitta invece per Cantù che in Grecia ha perso con il Panellinios complicandosi così la strada per il passaggio del turno. Per passare i canturini devono vincere con il Galatasary e sperare che i greci perdano con il Groningen.
Quella che doveva essere una partita combattuta è stata invece una facile vittoria per il Lugano che nella quinta giornata di EuroChallenge ha battuto largamente il Benfica. Poche però le possibilità per gli elvetici di passare il turno dato che dovrebbero vincere a Sofia e sperare che il Benefica perda con il Tartu Rock.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap