project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Ibrahim Jaaber
Milano mette in crisi il CSKA

[25/11/2010] Vittoria sofferta (71-65), arrivata solamente negli ultimi secondi di gioco quella dell’Armani Jeans Milano che al Forum è riuscita ad ottenere la sua prima vittoria casalinga in EuroLeague battendo il CSKA Mosca. Decisivo un canestro da tre punti di Ibrahim Jaaber a 10” dal termine quando le due squadre erano in parità.
Milano porta così il bilancio in pareggio (3-3) e lascia il CSKA in fondo alla classifica con un record di 1-5. Olimpia non particolarmente frizzante quella vista al Forum. In ombra Hawkins e Finley, si è visto qualche sprazzo da parte di Melli ed una prova convincente nella ripresa di Mancinelli e Jaaber. CSKA tenuta in piedi da Gordon ma con poco contributo da parte degli altri e Smodis costretto a giocare da centro.
La giornata ha fatto registrare la vittoria esterna di Siena contro lo Cholet e, soprattutto, la sconfitta del Khimki fuori casa contro il Prokom che secondo le voci dei ben informati mette a serio rischio la panchina del coach italiano Sergio Scariolo.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap