project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Franco Migliori
Jesi, Casale e Veroli: attenzione a quelle tre

[22/11/2010] Dopo otto giornate di campionato in LegaDue continua il cammino di coppia in testa alla classifica di Venezia ed Udine.
Per entrambe una giornata difficile però, nonostante la vittoria. Venezia piega Imola (80-77) ma ha bisogno di una grande prova di Young (39 punti) e soprattutto ha il vantaggio che Imola non va oltre il 60% dalla lunetta.
Vittoria invece di un solo punto per Udine sul campo di Verona dove la squadra di Marcelletti ha provato fino all’ultimo a portare a casa i primi due punti della sua gestione.
Rimonta solo sfiorata da Casalpusterlengo che in casa non è riuscita a domare Jesi, squadra che un organico non lunghissimo ma di estrema qualità. Importante apporto da parte di Franco Migliori che, venendo dalla panchina, si sta rivelando pedina fondamentale per la Fileni. Sue due triple che nel finale hanno permesso a Jesi di mantenere a distanza i padroni di casa. Bene Boykin e Marigney per Casalpusterlengo: in due hanno fatturato il 68% dei punti di tutta la squadra. Solo 4 invece i punti registrati dalla panchina.
Facile vittoria per Casale Monferrato a San Severo dove sono stati cambiati allenatori e giocatori ma probabilmente non sono state apportate le modifiche necessarie per risollevarsi.
Infine, nell’anticipo del venerdì, vittoria per Veroli contro Rimini. Proprio Veroli, Casale Monferrato e Jesi stanno risalendo la classifica nel tentativo di mettersi alla caccia delle capoliste.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap