project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

AJ Slaughter
Milano e Siena rischiano all’esordio

[18/10/2010] Vittorie al fotofinish per Milano e Siena, ovvero le due squadre indicate unanimemente come le favorite del campionato, nella prima giornata di Serie A disputatasi lo scorso weekend.
Nell’anticipo del sabato Milano ha avuto infatti bisogno di un overtime e di uno stratosferico Mancinelli per vincere a Teramo. Siena, invece, dopo aver rincorso per 38 minuti con svantaggi anche in doppia cifra, grazie all’esperienza di Kaukenas è riuscita a non perdere sul campo di una preparatissima Cremona.
Agevoli invece le vittorie per Roma (contro Brindisi) e Montegranaro (con Sassari).
La prima vittima illustre dell’esordio stagionale è stata invece Caserta che in casa è stata battuta dalla talentuosa Biella trascinata da un incredibile prestazione di A.J. Slaughter.
Colpo sfiorato per Cantù che a Bologna non ha saputo amministrare i 15 punti di vantaggio alla fine del terzo quarto ed ha poi perso in volata.
Vittoria larga per Treviso con Avellino anche se il risultato penalizza sicuramente gli irpini.
Infine, grandi emozioni a Varese dopo è tornato in panchina Charlie Recalcati ad 11 anni di distanza dallo scudetto della stella. Partita maschia quella con Pesaro che, nel terzo quarto, aveva dimostrato di poter allungare con il preciso Morris Almond. Poi, però, i varesini hanno tirato fuori gli artigli e grazie agli ultimi due arrivati, Fajardo e Slay, hanno portato a casa i primi due punti della stagione.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap