project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English
Fatti i gironi di EuroCup per Cantù, Caserta e Treviso

[14/10/2010] Questa mattina a Barcelona è stato fatto il sorteggio degli otto gironi di EuroCup che vedranno impegnate le tre italiane Cantù, Caserta e Treviso.
Cantù e Caserta erano inserite nella terza fascia mentre Treviso beneficiava della prima fascia. Fasce di merito in base ai risultati europei delle ultime tre stagioni.
Per Treviso è uscito un girone con Estudiantes Madrid, Paok Salonicco e Roanne. Sicuramente è l’Estudiantes la formazione più attrezzata per dar fastidio a Treviso che parte dunque con i favori del pronostico per essere una delle due che passeranno il turno.
In ogni caso Paok e Roanne, seppur un gradino dietro sulla carta, non sono squadre scarse, anzi ne fanno uno dei giorni con il livello più equilibrato.
Nel girone di Cantù c’è invece quella che potrebbe essere la vittima sacrificale, gli olandesi del GasTerra Flames, mentre le altre due, Panellinios Atene e Galatasaray Istanbul ne fanno un girone di grande interesse dove partiranno appunto in tre a dare la caccia ai due posti disponibili.
Discorso simile per Caserta. I polacchi dell’Anwil Wloclawek sono la squadra meno temibile del girone. L’Alba Berlino sembra la più forte mentre i russi del Krasnye Krylia sono quelli che dovrebbero contendere a Caserta un posto per la qualificazione.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap