project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Treviso apre i raduni di Serie A

[14/08/2010] Si apre ufficialmente lunedì con il primo raduno della Benetton Treviso del neo DS Claudio Coldebella la nuova stagione della LegaA.
Nei giorni successivi sara' poi la volta delle altre formazioni.
Proprio Treviso ha saputo allestire una formazione molto rinnovata che si presenta ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per poter puntare alle posizioni di élite.
Grande rinnovamento anche per i campioni d'Italia di Siena. Chiusosi infatti un grande ciclo, Ferdinando Minucci ha dato il via a quello successivo con il calcolato rischio che inizialmente potrebbe essere non più così semplice vincere.
A provare ad approfittarne ci saranno sicuramente Milano, protagonista di una scintillante campagna acquisti, e Roma capace di riportare in Italia Tanjevic quale direttore tecnico.
Roster consolidato per Caserta che ha confermato molti degli eroi dello scosso anno e del tutto rinnovato per la Virtus Bologna che ha strappato a Teramo i gioielli italiani Poeta ed Amoroso.
Molto interessante il backcourt messi insieme da Pesaro così come i roster di Avellino e della neopromossa Brindisi.
Molte conferme per Cantu' che provera' a fa bene in Europa e tante novita' accattivanti proposte da Biella che ha portato in Italia A.J. Slaughter, uno dei rookies di maggior spicco per il prossimo campionato.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap