project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English
Siena perde l’imbattibilità casalinga dopo quasi 3 anni

[26/04/2010] Sorpresa nell’ultima giornata di campionato in Serie A italiana con la Montepaschi Siena che ha perso l’imbattibilità casalinga dopo quasi tre anni dall’ultima sconfitta. A vincere a Siena è stata la Benetton Treviso con il punteggio di 96-99.
L’ultima squadra a vincere al PalaMensSana era stata la Lottomatica Roma, allenata proprio da Jasmin Repesa, ora alla guida della Benetton, nei playoffs della stagione 2006-2007: era il 30 maggio 2007 e la Lottomatica si impose con il punteggio di 74-88. La striscia di vittorie casalinghe consecutive di Siena si ferma quindi a quota 61.
Una domenica “pazza” che ha visto dei grandi colpi in fondo alla classifica con Cremona capace di vincere a Bologna e Ferrara vittoriosa dopo un supplementare con Montegranaro. Lotta salvezza che si fa dunque sempre più combattuta quando mancano tre giornate al termine.
Grande incertezza anche in LegaDue dopo, ad una giornata dalla fine della regular season, gli unici verdetti riguardano la prima promozione (Brindisi) e la prima retrocessione (Latina). Lotta per il secondo posto tra Casale Monferrato, Reggio Emilia, Sassari e Veroli che all’ultima giornata giocheranno per la prima posizione nella griglia playoffs.
In fondo, invece, lotta per non retrocedere ristretta a Pavia, Jesi e Venezia.
La prossima si preannuncia come una domenica di grande entusiasmo.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap