project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Dwyane Wade
108.713 spettatori per l’All Star Game NBA

[15/02/2010] Ha vinto l’Est (141-139). Dwyane Wade è stato premiato come MVP. Nate Robinson ha vinto per la terza volta la gara delle schiacciate e Paul Pierce ha trionfato nella gara del tiro da tre punti.
La vera notizia dell’All Star Game NBA giocato lo scorso weekend a Dallas, Texas, è che ad assistere alla partita delle stelle vi erano 108.713 spettatori! Record di sempre per un All Star Game. Il precedente era stato registrato a Houston, sempre Texas, nel 1989 con oltre 44.000.
Il nuovo record è stato reso possibile anche per via del fatto che si è giocato nel nuovo stadio dei Dallas Cowboys che aveva un precedente record di spettatori (stabilito nella gara di inaugurazione) di poco più di 105.000.
Detto dei record e dei vincitori, come sempre l’All Star Game ha riservato momenti di grande spettacolo ed ha catturato l’attenzione di tutto il popolo americano.
Soddisfazione per gli appassionati italiani che hanno potuto vedere Danilo Gallinari impegnato sia nella partita del venerdì fra Rookies e Sophomores che nella gara dei tre punti.


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap