project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English



Gonzaga vince a Orlando ma a trionfare è lo spirito

[01/12/2008] L’Old Spice Classic di Orlando è stato un’esperienza incredibile. Gente proveniente da tutti gli USA per vedere otto università battersi in questo torneo prestagionale al Disney Wide World of Sports di Orlando, un complesso incredibile per tutte le sue strutture sportive.
Sul campo a farla da padrone è stata Gonzaga con il figlio di Darren Daye, Austin Daye, vero e proprio prospetto da NBA. In finale l’ex università di Matt Santangelo ha superato la Tennessee di Renaldo Woolridge, altro figlio d’arte ma a vincere è stato senza dubbio lo spirito che ha contraddistinto l’evento. La fratellanza fra gli studenti, i tifosi, le famiglie.
Tanti i giocatori di particolare interesse, uno su tutto il play guardia di Siena, Kenny Hansbrouck, ma anche Cameron Tatum di Tennessee, DaJuan Summers di Georgetown, ala tiratrice, Josh Heytvelt, atletico uomo d’area di Gonzaga, Kalin Lucas, play di Michigan State o Ramon Clemente, ala forte atipica di Wichita State.
Il nostro staff era presente all’evento ed è riuscito a scoutizzare tutti i giocatori impegnati. Lo scouting report dell’Old Spice Classic di Orlando è acquistabile anche sul nostro sito.


Share

    Copyright © 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap