project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English
Domani al via la March Madness!

[18/03/2013] Inizierà domani la March Madness, il torneo NCAA che l'8 aprile ad Atlanta assegnerà il titolo 2013. Domani ci saranno infatti al via i primi due (dei 4) incontri delle "First Four" che completeranno il tabellone passando da 68 a 64 squadre. Ad inaugurare il torneo saranno North Carolina A&T contro Liberty.
Nel Midwest Regional, #1 a Louisville (#1 Nazionale), che giocherà la sua prima partita proprio contro la vincente della partita sopra citata. Missouri ed Oregon le possibili sorprese di quella parte del tabellone. Louisville può però puntare alla finale del regional dove si candidano Memphis, Michigan State, Creighton e soprattutto Duke.
Nel South Regional la #1 è andata a Kansas che se si sbarazzerà di Western Kentucky troverà subito la vincente fra North Carolina e Villanova, con 'Nova che quest'anno ha già fatto vittime illustri. Anche Michigan da quella parte. Chi raggiungerà la finale del regional molto probabilmente se la dovrà vedere con una fra UCLA, Florida e Georgetown, nello spicchio di tabellone che si preannuncia come uno dei più interessanti.
West Regional con Gonzaga come #1. Attenzione soprattutto a Pittsburgh e Ole Miss. A lottare per un posto alla Final Four ci saranno in questo regional anche Arizona, Ohio State, New Mexico e Notre Dame.
Infine, East Regional con Indiana alla #1. North Carolina State e Syracuse le più temibili per arrivare alla finale dove potrebbe esserci una fra Miami, Marquette e Butler fra le più accreditate.
Tre settimane tutte da vivere dunque con l'evento finale ad Atlanta dal 6 all'8 aprile.


 NCAA Bracket 2013

Share

    Copyright © 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap