project scouting personal coaching tours basket camp camp basket sports wear events travel


      Ciao - Utente già registrato? Iscriviti
Italiano - English

Doc Rivers, Boston Celtics Head Coach
Doc Rivers prima della gara dei Celtics a Milano

[06/10/2012] Domani 7 ottobre 2012 si giocherà EA7 Milano - Boston Celtics. Appuntamento alle ore 18.00 al Forum di Assago.
Oggi, nel pomeriggio, c'è stata la conferenza stampa di coach Doc Rivers che, annullato l'allenamento, non ha voluto mancare all'appuntamento con i media.
Ieri i Celtics hanno giocato ad Istanbul contro il Fenerbahce (vittoria per i padroni di casa 97-91) e domani saranno di scena a Milano.
"Non conosco molto dell'attuale squadra di Milano - ha detto Rivers in conferenza stampa - ma conosco la sua storia e molti dei giocatori che hanno giocato qui, a cominciare da Bob McAdoo".
Quale è la squadra da battere?
"Senza dubbio Miami perchè sono i detentori del titolo".
I rimbalzi sono una delle cose che dovete migliorare per tornare ad essere una squadra da titolo?
"Sicuramente, dobbiamo fare un gran lavoro a rimbalzo, è importantissimo. Così come ci sono altri aspetti da migliorare".
Come considera i nuovi rookies?
"Abbiamo rookies di sicuro valore e talento. Si stanno impegnando e potranno darci una mano".
Avete ancora posto nel roster. Cosa state cercando?
"Ancora non lo so esattamente. Dobbiamo aspettare ancora un po' e vedere come vanno le cose. Di sicuro tutti i giocatori che ci sono ora si stanno impegnando per ottenere un posto in squadra".
Jeff Green viene da una stagione di stop a causa dell'intervento al cuore. Che aspettative ha per lui?
"Di sicuro lui sarà la nostra stella dalla panchina. Jeff è perfettamente sano e ci aspettiamo che torni a dare il contributo che ha già dato in questa lega. Uno dei dottori mi ha detto che una volta che l'intervento è riuscito, preferirebbe sempre avere un infortunio di questo genere piuttosto che un infortunio al ginocchio. Questo intervento prevede il ritorno al 100% mentre un intervento al ginocchio ha bisogno di riabilitazione e non sempre si torna al 100%".


Share

    Copyright � 2009 CBC - All About Basketball by A&G Promo Agency srl. - info@cbcproject.com - P.Iva 02493760132 - Sitemap